ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Schlein a Fiesole: Voteremo mozione di sfiducia M5S contro Santanchè

Fiesole (Fi), 5 lug. (askanews) - "Certamente sì": il Partito democratico voterà la mozione di fiducia annunciata oggi dal Movimento Cinque Stelle contro il ministro del Turismo Daniela Santanché. Lo ha precisato il segretario del Pd, Elly Schlein, a margine di un'iniziativa alla Festa dell'Unità a Fiesole (Firenze).

"Oggi - ha aggiunto Schlein - abbiamo sentito le unghie di Santanché mentre si arrampicava sugli specchi cercando di difendere l'indifendibile. Le sue dipendenti la smentiscono e rimane il fatto denunciato dal Partito democratico che un ministro della Repubblica non possa avere un debito con lo Stato di due milioni e settecento mila euro, cosa che non è stata smentita durante l'intervento della ministra. Il suo intervento è servito solo ad attaccare frontalmente la libertà di stampa ed è un fatto grave e per attaccare le opposizioni con la solita dose di vittimismo ma nel merito delle grave contestazioni che le vengono rivolte non abbiamo ascoltato risposte".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...