ULTIME NOTIZIE 31 GENNAIO 2024

Sandra Milo, Convertini: la sua caratteristica era la gioia di vi

Roma, 31 gen. (askanews) - "Nonostante i 90 anni quando ci si trovava a lavorare lei era la prima ad arrivare e l'ultima ad andarsene, lo dico con il sorriso perché la sua caratteristica era la gioia di vita, aveva buone parole per tutti".

Lo ha detto Beppe Convertini, attore e conduttore tv, ricordando Sandra Milo prima dei suoi funerali a Roma in piazza del Popolo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...