ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Salvini e il 25 aprile: mi pagano per lavorare non per commentare

Roma, 22 apr. (askanews) - "Mi pagano per lavorare non per commentare": così il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, al Salone del Mobile commenta le polemiche sul 25 aprile e le dichiarazioni del presidente del Senato Ignazio La Russa, (ma anche quelle sulla frase sulla 'sostituzione etnica' del ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida). "Io il 25 aprile celebrerò la liberazione del nostro paese, starò un po' in famiglia e lavorerò" ha detto il leader della Lega. "Non fatemi commentare, io sono ministro delle Infrastrutture, il mio lavoro è sbloccare cantieri".

"Io so quello che faccio io" ha aggiunto. Quanto alla Costituzione e all'antifasciscmo, "faccio il ministro delle Opere Pubbliche e mi occupo di futuro non di commenti. I commenti riempiono i giornali".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...