ULTIME NOTIZIE 10 GIUGNO 2024

Roberto Salis: credo Ilaria farà aprire processo in uno Stato civile

Roma, 10 giu. (askanews) - "Basterebbe che la Farnesina rilasci la dichiarazione richiesta dal ministero degli Esteri ungherese, altrimenti credo sia sufficiente un'altra dichiarazione di Strasburgo che dovrebbe uscire a brevissimo che attesti che Ilaria sia un candidato eletto".

Lo ha detto Roberto Salis, padre di Ilaria, detenuta in Ungheria ed eletta con Avs all'Europarlamento, commentando alla Camera l'esito del voto e spiegando cosa accadrà ora a livello giudiziario per la figlia.

"Il processo in Ungheria andrà sospeso, credo che Ilaria farà in modo di riaprirne un altro in uno stato civile in cui possa dimostrare la sua innocenza".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...