ULTIME NOTIZIE 01 OTTOBRE 2022

Renzi: Enrico Letta unico responsabile della vittoria di Meloni

Milano, 1 ott. (askanews) - "Siamo il partito che ha il futuro davanti, la cosa straordinaria è che da qui alle Europee c'è uno spazio di straordinaria crescita per Azione e Italia Viva. Ma non deve essere solo Azione e Italia Viva, dobbiamo allargarci di più e su questo c'è piena condivisione".

Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine di un appuntamento al Superstudio per ringraziare gli elettori milanesi del Terzo polo.

"Del Pd non mi occupo più, ciò che ha fatto Enrico Letta è chiaro a tutti. Qui c'è un solo responsabile della vittoria di Meloni, con qualsiasi altra soluzione del Pd non avrebbe avuto la maggioranza assoluta. Giorgia Meloni deve solo ringraziare Enrico Letta".

Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine di un appuntamento al Superstudio per ringraziare gli elettori milanesi del terzo polo

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...