ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Raid esercito israeliano a Jenin: almeno 7 palestinesi uccisi

Roma, 3 lug. (askanews) - È di almeno 7 morti il bilancio dell'operazione delle forze di sicurezza israeliane iniziata nella notte nella città di Jenin, in Cisgiordania, secondo quanto riferito dall'esercito dello Stato ebraico. Per il ministero della Salute palestinese, il bilancio comprenderebbe anche 10 feriti.

Obiettivo dell'operazione dell'esercito israeliano "delle infrastrutture terroristiche nell'area di Jenin". Le forze di sicurezza israeliane avrebbero attaccato il quartier generale utilizzato dai militanti locali a Jenin per pianificare attacchi terroristici contro Israele. Il quartier generale ospiterebbe anche un magazzino per lo stoccaggio di armi ed esplosivi, secondo gli israeliani.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...