ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Premio Angi,Iervolino (BFC Media): valorizzare giovani innovatori

Roma, 2 dic. (askanews) - "Sono felicissimo quando sento i giovani che hanno voglia di innovare, di avere coraggio, questi sono i giovani che cambieranno il mondo. I giovani che hanno a cuore le future generazioni, i giovani che hanno coraggio, che vogliono rompere lo status quo". Così Danilo Iervolino, imprenditore, Editore BFC Media SPA e Presidente U.S.SALERNITANA 1919, intervenendo al Premio Angi, a Roma.

"I giovani - ha aggiunto - devono entrare sempre più nell'agenda politica di un governo, devono avere spazio, bisogna cassare il conflitto generazionale. Dai giovani si può apprendere, si può vedere il mondo con occhi differenti, dobbiamo dare supporto ai giovani".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...