ULTIME NOTIZIE 15 FEBBRAIO 2024

Ponte Stretto, Salvini: confermo intenzione apertura cantieri in 2024

Roma, 15 feb. (askanews) - "Confermo che l'intenzione è aprire i cantieri entro l'anno 2024 e aprire al traffico stradale e ferroviario il Ponte nel 2032". Lo ha detto il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, al question time al Senato rispondendo ad una domanda sul Ponte sullo Stretto.

"2032 primo treno che attraverserà la tav e unirà la Torino-Lione, 2032 primo treno che attraverserà il tunnel del Brennero e 2032 metropolitana nuova in costruzione a Roma e 2032 il primo treno che attraverserà velocemente lo Stretto di Messina, la decarbonizzazione si fa così non imponendo per legge le auto elettriche e Made in China", ha aggiunto Salvini.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...