ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Palestinesi pregano i morti davanti all'ospedale di Khan Younis

Roma, 28 dic. (askanews) - Nelle immagini palestinesi si riuniscono per pregare davanti ai corpi delle vittime degli ultimi attacchi israeliani davanti all'ospedale Nasser di Khan Younis.

Israele ha intensificato i raid nella città più grande della Striscia di Gaza e in un campo profughi centrale e si teme una ulteriore escalation; la Mezzaluna rossa Palestinese ha

annunciato sui social media che dieci persone sono state uccise e "almeno 12 ferite" in un altro attentato vicino al suo ospedale Al-Amal, sempre a Khan Younis.

Il ministero della Sanità palestinese ha dichiarato che più di 21.000 persone sono state uccise in 11 settimane di guerra.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...