ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Naufragio Crotone, Di Dato (Msf): i migranti superstiti sono 82

Roma, 27 feb. (askanews) - "Tutti i superstiti sono stati divisi tra il Cara di Crotone, e nello specifico all'interno degli hangar all'ingresso del Cara. La parte restante sono in ospedale e ieri sera è stato trasferito in un centro per minori un solo ragazzo che è il ragazzo che ha perso la sorella": lo ha spiegato Sergio Di Dato, capo progetto della ong Msf nel corso di una conferenza stampa online, riferendosi a un 16enne afgano che ha perso la sorella di 28 anni.

I superstiti "in totale sono 60 più 22, meno il ragazzo trasferito, quindi 81", ha precisato, sottolineando che le persone ricoverate in ospedale sono 22, 6 delle quali sono minorenni.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...