ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Musk: non sarò più Ceo di Twitter appena trovo sostituto

Milano, 21 dic. (askanews) - Elon Musk ha annunciato che

si dimetterà da amministratore delegato di Twitter quando troverà qualcuno per sostituirlo, o meglio le sue parole esatte affidate come sempre ad un tweet sono state "non appena troverò qualcuno così incosciente da accettare il lavoro". La notizie è stata confermata anche da alcune fonti interne alla Cnbc secondo cui il fondatore della Tesla sta attivamente ricercando un nuovo o una nuova Ceo per Twitter, fra i nomi possibili quello di Sheryl Sandberg, l'ex direttrice operativa di Meta.

L'annuncio arriva a pochi giorni dal sondaggio lanciato da Musk sul proprio profilo in cui chiedeva se avesse dovuto lasciare o meno l'incarico di Ceo: il 57,5% ha risposto di sì. A seguire l'imprenditore ha deciso che in futuro potranno rispondere ai sondaggi solo gli utenti verificati con la spunta blu.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...