ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Minà, l'amica cilena: ha raccontato la realtà dell'America Latina

Roma, 29 mar. (askanews) - "Io sono una compagna cilena e questo già implica grandi cose, ringrazio Gianni per la sua coerenza, serietà professionale, per l'amicizia nei nostri confronti, è una grande perdita per noi, era un amico, e per il Paese, perché se ne è andato un grande uomo".

Così Tormenta, amica cilena, ricorda il giornalista Gianni Minà alla camera ardente in Campidoglio. "Ha raccontato la realtà dell'America Latina che faceva male a tutti - ha aggiunto - quando c'è stato il colpo di Stato in Cile ha fatto scalpore ma effettivamente non faceva piacere a nessuno parlarne, il colpo di Stato in quei paesi significava portare via tutte le materie prime dal Paese".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...