ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Milano, attivisti per il clima imbrattano l'Albero di Natale di Gucci

Roma, 29 dic. (askanews) - A Milano gli attivisti per il clima di Ultima Generazione sono entrati in azione nella centrale Galleria Vittorio Emanuele e hanno imbrattato con vernice arancione l'albero di Natale di Gucci.

Il video dell'azione è stato condiviso sui social: "Perché l'1% più ricco ci sta condannando ad un futuro infernale" hanno detto gli eco-attivisti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...