ULTIME NOTIZIE 29 NOVEMBRE 2022

Manovra, Molinari: migliorie possibili ma maggioranza soddisfatta

Roma, 29 nov. (askanews) - "Non siamo entrati nel merito di eventuali emendamenti, ci siamo dati un metodo di lavoro sulle scadenze e sui tempi di lavoro in commissione e in aula incastrando i vari decreti, perché non c'è solo la legge di bilancio: c'è il decreto giustizia,c'è il decreto Nato, c'è il decreto Aiuti quater, insomma è un dicembre molto ingolfato dal punto di vista parlamentare quindi abbiamo parlato di questo però sulla legge di bilancio tutte le forze politiche sono soddisfatte di quello che c'è". Lo ha detto il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, lasciando Palazzo Chigi al termine dell'incontro sulla manovra tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i capigruppo di maggioranza.

"Ovviamente - ha proseguito Molinari - nel lavoro in commissione ed aula cercheremo di portare qualche miglioria, ma niente di stravolgente perché il testo già risponde a quelle che sono le nostre aspettative".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...