ULTIME NOTIZIE 29 NOVEMBRE 2022

Manovra, Foti: limiteremo emendamenti, no a esercizio provvisorio

Roma, 29 nov. (askanews) - "Direi che c'è piena coesione della maggioranza, c'è convergenza sui temi, verranno ovviamente esaminati gli emendamenti perché quello mi sembra che sia un compito del parlamento, ma c'è anche la responsabilità del parlamento e soprattutto della coalizione di centrodestra, perché l'esercizio provvisorio è una sciagura. Quindi noi non vogliamo correre il rischio di un esercizio provvisorio, stante i tempi molto ristretti". Lo ha detto Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, al termine dell'incontro tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i capigruppo di maggioranza a Palazzo Chigi.

"Mah, un po' tutti abbiamo convenuto che i tempi sono quelli che sono e un'autolimitazione è auspicabile", ha risposto Foti alla domanda se la premier avesse chiesto a tutti di limitare il numero di emendamenti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...