ULTIME NOTIZIE 28 FEBBRAIO 2024

Macron scherza all'Eliseo con Mbappé e l'emiro del Qatar

Roma, 28 feb. (askanews) - L'emiro del Qatar, Tamim ben Hamad al Thani, durante la visita di Stato in Francia, incentrata sul rilascio degli ostaggi a Gaza e sul rilancio del processo per la creazione di uno Stato palestinese, oltre che sul rafforzamento delle relazioni bilaterali, ha partecipato a una cena di Stato all'Eliseo a cui il presidente francese Emmanuel Macron ha invitato anche Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain. La squadra è di proprietà di un'entità del Qatar, mentre il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi fa parte della cerchia ristretta dell'emiro.

Macron ha scherzato con il giocatore dicendogli: "Ci metterai di nuovo nei guai", riferendosi al fatto che il fuoriclasse francese lascerà il club alla fine della stagione.

Quella di Tamim ben Hamad al Thani è la prima visita di stato di un emiro del Qatar in 15 anni, la sua prima dall'ascesa al trono nel 2013.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...