ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

"Lungo e cordiale incontro" Meloni-Macron, al centro i migranti

Roma, 26 set. (askanews) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto a Palazzo Chigi un "lungo e cordiale incontro" con il presidente della Repubblica francese,

Emmanuel Macron. A riferirlo è Palazzo Chigi, secondo cui i due leader hanno discusso delle principali tematiche internazionali, con particolare attenzione alla gestione del fenomeno migratorio e alle priorità economiche europee in vista del Vertice 'Med 9' di venerdì a Malta e del Consiglio Europeo informale della settimana prossima a Granada. Secondo fonti dell'Eliseo, il presidente francese e la premier italiana avrebbero concordato sulla necessità di trovare una soluzione europea alla questione migratoria.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...