ULTIME NOTIZIE 14 MAGGIO 2024

Liguria, presidente interim Piana: "Avanti per rispetto dei liguri"

Genova, 14 mag. (askanews) - "Per rispetto in primis dei liguri, del presidente Toti e degli inquirenti è giusto non dimettersi, non scappare e portare avanti tutto quello che d'importante c'è da fare per la Regione Liguria": lo ha detto il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana, parlando con i giornalisti durante la prima seduta del Consiglio regionale dopo il terremoto giudiziario che ha portato agli arresti domiciliari il governatore Giovanni Toti.

"Tutti i progetti che dobbiamo portare avanti - ha sottolineato Piana - con coraggio li porteremo avanti. Quello che si doveva finanziare finanzieremo perché deve prevalere il senso di responsabilità rispetto a cose più facili come ad esempio andarsene o addirittura farsi prendere dal nervosismo e dalla paura".

"Noi - ha obiettato Piana a chi gli chiedeva se l'esecutivo regionale non sia responsabile di una paralisi su molti dossier strategici - ci prendiamo la responsabilità di andare avanti. In una situazione dove c'è già un certo stallo, se anche l'organismo politico viene meno lo stallo si raddoppia", ha concluso Piana.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...