ULTIME NOTIZIE 22 MARZO 2024

Lavoro, Bombardieri (Uil): mobilitazione per rispetto della vita e della dignità del lavoro

Firenze, 22 mar. (askanews) - "Continuare la mobilitazione, per il rispetto della vita, il rispetto della dignità del lavoro, con quattro ore di sciopero, l'11 di aprile e una grande manifestazione il 20 aprile a Roma che avrà, come ordine del giorno, la Sanità, la sicurezza e anche il tema del fisco. Sono i temi sui quali i nostri lavoratori ci chiedono di andare avanti".

Così a Firenze il leader della Uil, Pierpaolo Bombardieri, parlando a margine dell'assemblea dei delegati e rappresentanti per la sicurezza di

Cgil e Uil che ha proclamato uno sciopero di 4 ore per l'11 aprile dei lavoratori del settore privato con manifestazioni articolate nei territori.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...