ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

L'arrivo in Egitto degli aiuti umanitari internazionali per Gaza

Roma, 22 nov. (askanews) - Immagini degli aiuti umanitari internazionali, forniti in particolare dall'Unione Europea e dall'Usaid (United States Agency for International Development), che vengono scaricati all'aeroporto egiziano di al-Arish, per essere poi trasportati nella Striscia di Gaza attraverso il valico di frontiera di Rafah.

Secondo i media israeliani, nell'accordo raggiunto tra Israele e Hamas per il rilascio di 50 ostaggi israeliani, è previsto un cessate il fuoco di almeno 4 giorni, la liberazione di circa 150 detenuti palestinesi e l'autorizzazione a far entrare circa 300 camion di aiuti al giorno dall'Egitto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...