ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Innovazione, Borgherese: valorizzare i contact center

Roma, 25 gen. (askanews) - I grandi processi innovativi, come quello in atto con la transizione digitale, richiedono un coordinamento di sistema che

permetta di arrivare alle persone. Se si valorizzassero i contact center, considerandoli un middleware di competenze a disposizione del paese, potremmo accelerare la trasformazione digitale e culturale", lo ha detto questa mattina Lelio Borgherese, presidente di Assocontact, intervenendo a Largo Chigi, il format di The Watcher Post. "Per poter essere quel middleware servono

competenze e formazione, su questo stiamo dialogando con Governo

e Parlamento per avere un supporto costante nei percorsi formativi. Stiamo lavorando anche alla bonifica del settore - ha annunciato Borgherese - cercando di isolare le strutture di telemarketing selvaggio che approfittano dei cittadini. Penso che la trasformazione digitale presupponga una trasformazione culturale".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...