ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Incidente a Mestre, testimone : "Ho preso casualmente il bus dopo"

Mestre, 4 ott. (askanews) - Ventuno vittime, 15 feriti di cui 5 ricoverati in condizioni gravi. È l'ultimo bilancio dell'incidente avvenuto a Mestre dove un autobus è precipitato da un cavalcavia e ha preso fuoco. Una testimone racconta di essersi salvata solo per una coincidenza.

"Stavo andando a Mestre, casualmente ho preso il bus dopo. Sono passate le macchine della polizia pensavo fosse un incidente banale poi ho letto le notizie del bus caduto dal cavalcavia e sono rimasta sconvolta".

Fra le 21 vittime due sono minorenni e solo 7 quelle identificate: cinque ucraini, l'autista italiano e un tedesco. Sono stati proclamati 3 giorni di lutto dal prefetto di Venezia, Michele Di Bari, in omaggio alle vittime.

1.794 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...