ULTIME NOTIZIE 24 GENNAIO 2024

In Vietnam il "villaggio dell'incenso" diventa un set per selfie d'autore

Hanoi (Vietnam), 24 gen. (askanews) - In Vietnam, il "villaggio dell'incenso" Quang Phu Cau, a circa 35 Km dalla capitale Hanoi, è diventato uno dei luoghi più "instagrammabili" del Paese accogliendo i turisti che, con l'avvicinarsi del Capodanno lunare, vogliono scattarsi dei selfie da pubblicare sui propri social network in mezzo ai bastoncini dai colori vivaci.

In tutto il Paese del sud-est asiatico, molte famiglie vivono grazie alla produzione di bastoncini di incenso dal bambù, il cui know-how viene trasmesso di generazione in generazione.

Ma a Quang Phu Cau, alcuni artigiani hanno aggiunto un tocco di modernità alla loro tecnica centenaria e, oltre al tradizionale colore rosso, si possono incontrare distese d'incenso variopinte, per soddisfare e conquistare i turisti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...