ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

In Ucraina Prigozhin annuncia: Wagner ha avviato ritiro da Bakhmut

Bakhmut, 25 mag. (askanews) - I mercenari russi della compagnia "Wagner" si sta ritirando dal territorio di Bakhmut. Lo ha annunciato il capo del gruppo Evgeny Progozhin in un videomessaggio.

"Stiamo ritirando le unità da Bakhmut. Oggi, sono le 5 del mattino del 25 maggio. Entro il 1° giugno, il grosso delle unità si sposterà nelle retrovie. Stiamo consegnando le posizioni ai militari, le munizioni, le postazioni, tutto, comprese le razioni di cibo", ha detto, aggiungendo che le unità "riposeranno, riprenderanno forza e poi riceveranno un nuovo incarico". Le posizioni abbandonate dai suoi paramilitari entro il primo giugno saranno consegnate ai militari dell'esercito russo regolare.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...