ULTIME NOTIZIE 12 FEBBRAIO 2025

Iliad debutta a Sanremo con iliad club per la prima volta al Festival

Milano, 12 feb. (askanews) - Iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, per la prima volta è a Sanremo con iliad club. Una presenza importante e innovativa. Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand and Revenues Officer di Iliad: "Sanremo è diventato sempre di più un'icona culturale in questi ultimi anni. Noi siamo un brand delle persone e quindi dopo aver fatto tante iniziative in questi anni che raccontavano i nostri valori, la trasparenza, la semplicità, la chiarezza, abbiamo pensato di attivarci localmente, con un grande progetto a Sanremo che si chiama iliad club con il quale andiamo a interagire con tutto quello che succede e con gli utenti per strada e in collaborazione con Radio Kiss Kiss e con esse Magazine, andando a creare una serie di contenuti legati al lancio della nostra nuova piattaforma di comunicazione: è iliad".

La nuova piattaforma si concentra sul racconto dei tre segmenti del brand - mobile, business e fibra, e rappresenta un punto fermo in un mondo che cambia.

"Andiamo a raccontare - ha aggiunto Carafa Cohen - da un lato i valori di sempre di Iliad: la trasparenza, la chiarezza, la semplicità e a questo aggiungiamo degli ulteriori messaggi, quello della copertura in 5G, delle antenne che abbiamo posizionato su tutta il territorio nazionale che consentono ai nostri utenti di chiamare e navigare, la fibra più veloce d'Italia, la fibra Iliad. Andiamo a raccontare tante cose che le persone magari conoscono e quindi ci piace raccontarlo in una campagna che per la prima volta è omnicomprensiva, quindi è una campagna che racconta il mobile, la fibra, perché siamo un operatore convergente, e anche la nostra offerta business. Si tratta quindi di una campagna che vuole raccontare quello che è Iliad, che vuol dire tante cose, e lo raccontiamo in questo spot che debutta stasera sul Rai1 al Festival di Sanremo.

22
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...