ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Il presidente della Bielorussia Lukashenko in visita in Cina

Roma, 28 feb. (askanews) - Il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko è arrivato in Cina per una visita di tre giorni. Un viaggio di Stato del leader bielorusso, alleato chiave del presidente russo Vladimir Putin, dopo che Pechino ha pubblicato un documento sulla soluzione politica della guerra di Mosca in Ucraina.

Lukashenko ha incontrato il premier cinese Li Qiang, il video è stato pubblicato da Pulpervogo, un canale Telegram vicino alla presidenza bielorussa.

Nella visita in programma anche l'incontro con il presidente cinese Xi Jinping, incentrato in particolare su rapporti economici e commerciali dei due paesi, su investimenti, cooperazione umanitaria, attuazione di progetti congiunti su larga scala e "risposta alle sfide internazionali".

31
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...