ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

I sindacati dal governo, Capone (Ugl): premesse interessanti

Roma, 14 mar. (askanews) - "Dalle indiscrezioni che abbiamo raccolto c'è attenzione al lavoro, in particolare alla riduzione dell'iva, azzerata per i beni di prima necessità, sull'equiparazione a non tax area sulla previdenza così come sul lavoro dipendente, una eventualità di applicazione di una flat tax per i lavoratori dipendenti... . Parliamo di indiscrezioni, ma se queste sono le premesse sono interventi interessanti".

Così Paolo Capone, Segretario Generale dell'Ugl, prima dell'incontro dei sindacati con il governo a Palazzo Chigi per l'illustrazione dello schema della delega fiscale.

"Per ora sono solo indiscrezioni - ha aggiunto - ma danno già qualche indicazione su quelli che potranno essere i temi del confronto; la razionalizzazione del fisco è un'esigenza per tutti quanti, un fisco più equo e un'attenzione in particolare al lavoro. Daremo poi una valutazione nel merito nel momento in cui l'iter di questo provvedimento prenderà il suo corso".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...