ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Ha 26 anni il gatto più vecchio del mondo, è nel Guinness

Orpington, 25 nov. (askanews) - Un micio da record, si chiama Flossie ed ha la veneranda età di 26 anni, corrispondenti a circa 120 anni dell'età umana. E' il gatto vivente più anziano del mondo secondo il Guinness World Records che ha certificato lo straordinario risultato di questo felino. Vive ad Orpington nel sud-est di Londra con la padrona Vicki Green che è sua coetanea.

"Io sono Victoria, e questa è Flossie. Siamo state premiate, beh, lei è stata premiata per essere attualmente la gatta vivente più anziana del mondo e ha 26 anni "racconta Vicki che l'ha adottata dopo il decesso delle due precedenti padrone.

La storia di Flossie è quella di una sopravvissuta, è stata adottata in un gattile inglese, sorda e con problemi alla vista, ma si è sempre mostrata affettuosa e giocherellona.

11
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...