ULTIME NOTIZIE 27 FEBBRAIO 2024

Gli aiuti umanitari alla popolazione di Gaza arrivano dal cielo

Gaza, 27 feb. (askanews) - Le forze israeliane stanno "sistematicamente" bloccando l'accesso a chi porta soccorso alle persone bisognose di Gaza. E così gli aiuti umanitari arrivano dal cielo, con lanci da aerei egiziani, giordani, del Qatar, degli Emirati e francesi. Casse di beni di prima necessità come cibo e medicine, vengono paracadutate su Khan Yunis, Rafah e Deir al-Balah.

Tutti i convogli di aiuti pianificati nel nord sono stati negati dalle autorità israeliane nelle ultime settimane, l'ultimo consentito il 23 gennaio, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...