ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Giovannini: auspico nuovo governo continui nell'attuazione Pnrr

Roma, 4 ott. (askanews) - Il mio auspicio per il nuovo governo è "in primo luogo di continuare nell'attuazione del Pnrr e in secondo luogo di rafforzare la governance europea, ci saranno nei prossimi mesi discussioni importanti sul patto di stabilità e crescita, sulle regole, magari nuove, per un rilancio di un recovery plan 2 sull'energia, insomma ci sono tante sfide che dovrà affrontare un'Ue sempre più compatta e non divisa come appare in questi giorni".

Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture Enrico Giovannini a margine della visita ad Assisi in occasione delle celebrazioni per San Frencesco con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...