ULTIME NOTIZIE 20 MARZO 2024

Giovanni Allevi: la più grande felicità? Vivere

Milano, 20 mar. (askanews) - Quando "la bilancia che fino a quel momento pendeva verso la mia morte iniziava a pendere di nuovo verso la vita sono stato investito da una felicità allo stato puro, non una sensazione effimera, una botta, un camion di felicità, un treno, un grattacielo. Perché ero felice? Perché ero semplicemente vivo".

Lo ha detto Giovanni Allevi partecipando, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità - istituita dall'Onu nel 2012 per riconoscere l'importanza della felicità nella vita delle persone in tutto il mondo -, all'evento "Happiness on Tour. Vite - Storie di Felicità", organizzato dalla Fondazione della Felicità ETS, presieduta da Walter Rolfo al Forum di Assago, vicino Milano, con personalità del mondo dello spettacolo, sportivi, creator, illusionisti, insieme a formatori, mental coach, manager di aziende, docenti e tanti altri.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...