ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Gerusalemme, riapre il Davidson Center del Parco Archeologico

Gerusalemme, 5 apr. (askanews) - Dopo tre anni di restauri ha riaperto al pubblico il Davidson Center del Jerusalem Archaeological Park. Situato nella Città Vecchia di Gerusalemme, ai piedi del Monte del Tempio, i visitatori del Centro recentemente rinnovato potranno esplorare la Città del Tempio di Gerusalemme attraverso una combinazione unica di antichi reperti archeologici, tecnologia innovativa, rappresentazioni artistiche e gallerie interattive. Il Parco Archeologico di Gerusalemme è uno dei siti archeologici più importanti di Israele. Per la sua importanza archeologica, storica e culturale, centinaia di migliaia di persone visitano il parco ogni anno.

Proprio accanto al Monte del Tempio, il visitatore può salire i gradini originali della Porta di Hulda, risalente a 2.000 anni fa, che conducevano al Monte del Tempio durante il periodo del Secondo Tempio. Il parco archeologico comprende l'Arco di Robinson, la Via Erodiana, enormi pietre - resti caduti dal Monte del Tempio - a ricordo della distruzione del 70 d.C., e altri reperti di vari periodi della storia della città. Il progetto di ristrutturazione del Davidson Center è stato guidato dall'Autorità israeliana per le antichità con finanziamenti forniti dalla William Davidson Foundation.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...