ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Fondi russi, Salvini: Lega risponde a italiani, basta chiacchiere

Milano, 17 set. (askanews) - "Avete chiacchierato per settimane di fondi russi ai partiti italiani che non ci sono. Io parlo di fatti, non di chiacchiere o di interpretazioni". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti a Milano, rispondendo a una domanda sulle parole del premier Mario Draghi di ieri in conferenza stampa ("C'è quello che ama i russi alla follia").

Ma la Lega ha siglato un accordo politico con Russia Unita, il partito di Putin, osservano i cronisti: "La Lega parla e risponde agli italiani. Noi vogliamo cancellare la legge Fornero non perché me lo chiedono Biden o Putin ma per gli italiani. Aspetto le vostre scuse, di chi per settimane ha additato la Lega come un partito al servizio di qualcun altro e pagato da altri. Aspetto le scuse di Repubblica, di Di Maio, di Letta, di tanta gente che ha chiacchierato".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...