ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Fiorello: la guerra angoscia tutti, noi regaliamo un po' di buonumore

Roma, 30 ott. (askanews) - "Non si può scherzare su tutto, cercheremo di fare il nostro, quello che siamo chiamati a fare, regalare un po' di buonumore, 45 minuti senza nessun riferimento a tutto ciò che ci sta angosciando, siamo tutti angosciati dalle notizie". Così Fiorello durante la presentazione della nuova stagione di "Viva Rai2!", dal 6 novembre.

"La Rai ha una copertura al 100% perché noi dovremmo dire la nostra, non ho il retaggio culturale necessario per esprimermi su una cosa così grande", ha detto "Viene chiesto tu per chi sei, è terribile, non stiamo parlando di Milan-Inter, è una cosa drammatica ci sono bambini che muoiono, siamo tutti devastati".

"Se uno mi chiede tu per chi parteggi io lo mando a quel paese, qualsiasi risposta viene strumentalizzata, io parteggio perché la situazione venga risolta", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...