ULTIME NOTIZIE 26 SETTEMBRE 2022

Elezioni, Donzelli (Fdi): prossimo governo ancorato a Nato e Ue

Milano, 26 set. (askanews) - "Fratelli d'Italia sarà garanzia di ancoraggio del prossimo governo all'Occidente e alla Nato, noi siamo europeisti siamo all'opposizione della magrioanza tra popolari e socialisti, il nostro obbietivo è strappare i popolari dai scoialisti e creare una maggioranza di centrodestra in Europa, come abbiamo fatto in Italia". Così Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione Fdi, dal quartiere generale del partito durante la notte elettorale a Roma.

"La coerenza e la serietà di Fdi hanno convinto gli italiani più delle bugie del Pd e delle sinsitre che volevano deleittimarci e raccontarci come un mostro", ha aggiunto commentando i risultati non definitivi che vedono Fratelli d'Italia primo partito.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...