ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Egitto, enorme incendio in direzione sicurezza sul Canale Suez

Milano, 2 ott. (askanews) - Un incendio di vaste dimensioni ha devastato uno dei più grandi edifici della città egiziana di Ismailiya, sul Canale di Suez. Lo apprende Afp da fonti di sicurezza.

L'incendio, la cui origine non è stata resa nota, è scoppiato nella sede della Direzione della Sicurezza prima dell'alba e le immagini pubblicate mostrano fiamme altissime che divorano i numerosi piani dell'imponente edificio in pietra.

I media statali e le autorità non hanno finora commentato l'accaduto, un evento che avviene nello stesso giorno in cui il presidente Abdel Fattah al Sissi potrebbe annunciare, secondo i suoi sostenitori, la sua candidatura per le presidenziali di dicembre.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...