ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Edi Rama parla dei due centri che accoglieranno i migranti in Albania

Roma, 10 nov. (askanews) - "Ci sarà un centro di immediata accoglienza nel porto dove le persone saranno accolte e poi fatte le prime verifiche e poi ci sarà l'altro centro di accoglienza dove alloggeranno e saranno benvenuti per stare e passare questo processo di controllo e di eleggibilità che possono ottenere dal governo italiano, il diritto di restare o di essere accompagnati indietro nel loro paese d'origine": così il premier albanese Edi Rama, ospite de L'Aria che tira su La7 parla dell'accordo sui migranti concluso tra Italia e Albania.

"Staranno 28 giorni o 18 mesi?", gli chiede il conduttore David Parenzo. "Questo è un aspetto della cornice legale che è stato trattato su tutti i presupposti già chiari del diritto internazionale da un gruppo di esperti italiani e albanesi", ha affermato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...