ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Decine di cadaveri giacciono a terra nell'ospedale di Gaza

Gaza City, 18 ott. (askanews) - Coperti solo da teli e lenzuola, sono decine i corpi che giacciono sul pavimento del complesso ospedaliero Shifa di Gaza City dopo l'attacco all'ospedale Ahli Arab che ha ucciso almeno 200 persone. Familiari delle vittime e personale dell'ospedale nella disperazione raccolgono i cadaveri, ma non ci sono più posti negli obitori della città.

L'esplosione mortale ha scatenato proteste in tutto il mondo. Mercoledì Israele ha dichiarato di avere "prove" della responsabilità della Jihad islamica per l'esplosione. La Jihad islamica aveva precedentemente accusato Israele di "menzogne" e di voler "sfuggire alla responsabilità dei suoi crimini".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...