ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Cthulhu, un mostro leggendario per 10 artisti a Lucca Comics

Milano, 23 ott. (askanews) - Un mostro leggendario per Lucca Comics & Games 2023. CMON, editore e designer di giochi da tavolo, giochi di ruolo e graphic novel, farà rivivere nella città toscana il mito di Cthulhu, la creatura dell'orrore cosmico dello scrittore americano H.P Lovecraft con una statua alta 5 metri, ma anche con le reinterpretazioni grafiche di 10 artisti di fama internazionale

La terrificante creatura, apparsa per la prima volta nel 1928, è stata disegnata in esclusiva per CMON da ZeroCalcare, Adrian Smith, Paul Bonner, Marco Checchetto, Gipi, Karl Kopinski, Marko Djurdjevic, Daniel Zrom, Paolo Parente e Giuseppe Camuncoli. Le dieci litografie di Cthulhu andranno a comporre uno speciale portfolio "ART FROM BEYOND" in vendita esclusivamente durante Lucca Comics con una tiratura limitata di 250 pezzi.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...