ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Comunali, Schlein: il Pd in ottima salute, primi nei capoluoghi

Roma, 16 mag. (askanews) - "Abbiamo vinto a Brescia e a Teramo, in bocca al lupo ai nuovi sindaci: a Gianguido D'Alberto a Teramo e aLaura Castelletti prima donna sindaca a Brescia. Il Pd è in ottima salute, pronti a prendere la rincorsa verso i ballottaggi. Primo partito in tutti i comuni capoluogo. A Brescia abbiamo vinto con un'alleanza con i moderati, a Teramo con un'alleanza con M5s". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein in conferenza stampa.

"Ci rialziamo con slancio, avanziamo, siamo convinti che ci siano i migliori presupposti per vincere tra due settimane" ha aggiunto Schlein.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...