ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Caso Juventus, Abodi: probabilmente non è l'unica, mettere ordine

Roma, 1 dic. (askanews) - "Opportune e tempestive le dimissioni di tutto il Consiglio d'amministrazione: c'è un tema che riguarda la Juventus che deve essere valutato dalle autorità competenti, c'è un tema che riguarda il calcio in generale e se ne occuperanno con ruoli differenti la Federazione da una parte, la magistratura dall'altra. Dobbiamo testimoniare una capacità di affrontare il tema e non eluderlo". Lo ha detto il ministro per lo Sport ed i giovani Abodi a margine della quinta edizione del Premio Angi, a Roma.

"La Juventus è la punta estrema e per certi versi clamorosa ma non dobbiamo voltarci dall'altra parte perché probabilmente non è l'unica. E' il momento di mettere ordine e andare anche a controllare in maniera più puntuale, perché ci sono società che si comportano in modo estremamente corretto e società che evidentemente hanno interpretato in modo troppo particolare le norme e determinano un problema sul versante dell'equa competizione e della dimostrazione che si deve avere un comportamento corretto dal punto di vista gestionale", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...