ULTIME NOTIZIE 21 MARZO 2024

Blinken arriva in Egitto per colloqui sul cessate il fuoco a Gaza

Il Cairo, 21 mar. (askanews) - Il Segretario di Stato americano Antony Blinken è arrivato al Cairo, in Egitto, seconda tappa del suo tour in Medio Oriente dall'inizio della guerra tra Israele e Hamas, il 7 ottobre scorso. È il sesto viaggio di Blinken in pochi mesi, prima è stato in Arabia Saudita, poi volerà in Israele, nel tentativo di mediare per un rapido cessate il fuoco.

Blinken, in un post su X, ha dichiarato di aver discusso della crisi umanitaria a Gaza negli incontri con il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman e il ministro degli Esteri principe Faisal bin Farhan ieri a Gedda.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...