ULTIME NOTIZIE 22 LUGLIO 2025

Bangladesh, aereo precipitato su una scuola a Dacca: almeno 27 morti

Dacca, 22 lug. (askanews) - È salito ad almeno 27 il bilancio dei morti dopo lo schianto di un aereo da addestramento contro una scuola a Dacca, in Bangladesh. Tra loro 25 bambini. Nelle immagini i soccorritori sul luogo del disastro.

L'assistente speciale del Consigliere Capo del Ministero della Salute e del Benessere Familiare, Sayedur Rahman, ha riferito che "tra le vittime ci sono 25 ragazzini, un pilota e un insegnante. Altre 78 persone sono in cura in diversi ospedali",

Un aereo da addestramento F-7 BGI dell'aeronautica militare del Bangladesh si è schiantato pochi minuti dopo il decollo. L'aereo è precipitato sul campus della Milestone School and College di Uttara, poco dopo la fine delle lezioni. L'aereo ha preso fuoco dopo l'incidente. I dettagli non sono ancora stati resi noti.

Le autorità del Bangladesh hanno dichiarato oggi una giornata di lutto nazionale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...