ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Arrestato il camionista tedesco che investì e uccise Rebellin

Roma, 17 giu. (askanews) - Sulla base di un mandato d'arresto europeo emesso dal Gip del Tribunale di Vicenza, la polizia tedesca ha arrestato (giovedì 15 giugno) il camionista che il 30 novembre 2022 investì e uccise il ciclista Davide Rebellin, impegnato in un allenamento in bicicletta sulla Strada regionale (SR) 11 presso Montebello Vicentino.

Il cittadino tedesco W.R. - già in detenzione cautelare a Muenster da dicembre - è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Stando agli accertamenti, in corrispondenza delle parti plastiche della motrice del tir - ovvero paraurti anteriore, spoiler - erano presenti deformazioni compatibili con l'urto della bicicletta e del corpo del ciclista, mentre il mezzo era stato successivamente lavato con un detergente concentrato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...