ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

A Marsiglia, Papa Francesco incontra volontari del soccorso ai migranti

Roma, 23 set. (askanews) - Secondo giorno della visita di Papa Francesco a Marsiglia: il Pontefice ha partecipato a un incontro privato con persone in situazione di precarietà e volontari per i migranti nella sede dell'arcivescovado, nel cuore del 7mo arrondissment della città del Sud della Francia.

Papa Francesco ha salutato il Vice Presidente della Commissione Europea, Margaritis Schinas. Successivamente il Papa ha incontrato alcune persone appartenenti a varie organizzazioni impegnate nell'assistenza e nel soccorso ai migranti nel Mediterraneo, tema cruciale di questa visita francese.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...