ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

A Cannes lo "scandalo" The Idol, sfilano Lily-Rose Depp e The Weekend

Roma, 23 mag. (askanews) - Fan e fotografi impazziti per uno dei red carpet più attesi al Festival di Cannes, quello della serie tv "The Idol" di cui sono stati presentati in anteprima mondiale i primi due episodi, creata da Sam Levinson (il regista di Euphoria).

Non solo perché nel cast c'è Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma anche perché sulla Croisette è arrivata la superstar canadese della musica The Weekend che interpreta il leader di una setta sessuale che irretisce la protagonista, cantante. Secondo la stampa di settore "The Idol" ha scandalizzato il pubblico di Cannes per i contenuti espliciti ed è al momento il più discusso al festival.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...