ULTIME NOTIZIE 08 MARZO 2024

8 marzo, Meloni: continuiamo a lavorare per pari libertà delle donne

Pordenone, 8 mar. (askanews) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento al Teatro Verdi di Pordenone in occasione della firma dell'accordo per lo Sviluppo e la coesione tra il governo e la Regione Fiuli-Venezia Giulia, ha fatto gli auguri alle donne per l'8 marzo.

"Grazie alle donne presenti, auguri a tutte le donne di questa nazione, le cui pari libertà continueremo a lavovare per costruire" ha detto la premier.

"Tra i tanti dati incoraggianti sull'occupazione - ha aggiunto - sono fiera dell'aumento di quella femminile; questo governo ha concentrato le risorse sul tema delle mamme lavoratrici, per costruire la vera libertà, che è data dal non dover scegliere tra la carriera e la maternità. E faccio l'augurio alle donne italiane di poter vedere garantite sempre di più le loro

pari libertà".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...