ULTIME NOTIZIE 04 MARZO 2024

40° IRCCS Fond. G.B.Bietti, prof. Stirpe: traguardo importante

Roma, 4 mar. (askanews) - "E' un traguardo importante. Quello che nel nostro IRCCS facciamo è portare la ricerca all'avanguardia nelle cure di tutti i giorni. Questo primo anno di convenzione con la Regione Lazio è un punto di partenza importante: continueremo a contribuire ad incrementare le attività assistenziali del SSN. La Fondazione Bietti è certa di poter svolgere un ruolo nell'abbattimento di liste di attesa, non solo per le patologie di maggiore complessità per le quali possiede una forte referenzialità ma anche per le chirurgie più routinarie che purtroppo patiscono importanti ritardi ancora oggi".

Lo ha affermato il Professor Mario Stirpe, Presidente e fondatore della Fondazione Bietti, in occasione dell'evento di celebrazione per i 40 anni dell'IRCCS Fondazione G.B.Bietti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...