Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
ADHR Group S.p.A., Filiale di Legano (VR) ricerca per azienda cliente del settore alimentare di Salizzole (VR) una SEGRETARIA SOSTITUZIONE MATERNIT Á (part time) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: aggiornamento listini gestione della posta elettronica attività di front office contatto clienti e fornitori Si richiedono: capacità di utilizzare il PC buone doti organizzative Luogo di la...
Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per importante azienda cliente di Rapallo una: SEGRETARIA Orario di lavoro: part time dal lunedì al sabato Luogo di lavoro: Rapallo Tipologia contrattuale: Somministrazione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione appuntamenti e agenda; smistamento della posta e delle telefonate; accoglienza clienti; fatturazione.
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per importante azienda cliente di Rapallo una: SEGRETARIA Orario di lavoro: part time dal lunedì al sabato Luogo di lavoro: Rapallo Tipologia contrattuale: Somministrazione Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : gestione appuntamenti e agenda, smistamento della posta e delle telefonate, accoglienza clienti, fatturazi...
Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente di costruzioni di edifici, un/una segretaria/o contabile La risorsa ideale, dovrà svolgere le seguenti responsabilità: monitorare le attività amministrative rispettando scadenze e procedure; gestisce in autonomia la tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; gestisce l'attività di segretariato, email e flusso di telefonate. g...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Castelfranco Veneto, cerca per azienda del settore metalmeccanico una figura di Segretaria amministrativa part - time Luogo di lavoro: Vedelago Orario di lavoro: Inizialmente full time, successivamente part - time pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Tipologia contrattuale: da valutare sulla base delle effettive competenze del candidato. Responsabili...
Sei una persona dinamica, organizzata e con ottime capacit comunicative? Hai esperienza nel settore amministrativo e sei alla ricerca di un'opportunit part-time? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Ivrea (Torino) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelProgettazione / Disegno tecnico - M...
AxL SpA-Business Unit di Milano ricerca, per piccola libreria indipendente ricerca un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita come assistente del proprietario della libreria e dovrà occuparsi di: Implementare la parte marketing gestendo il catalogo aziendale e la sezione dedicata all e-commerce per la vendita e pubblicizzazione dei testi Utilizzare ed implementare il gestionale...
AxL SpA-Business Unit di Milano ricerca, per piccola libreria indipendente ricerca un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita come assistente del proprietario della libreria e dovrà occuparsi di: Implementare la parte marketing gestendo il catalogo aziendale e la sezione dedicata all e-commerce per la vendita e pubblicizzazione dei testi Utilizzare ed implementare il gestionale...
Job Description Per affermato Studio Professionale con sede a Trento ricerchiamo una/un Segretaria/o Amministrativa/o che si occuperà principalmente di: Attività di segreteria generale e accoglienza clienti Gestione PC clienti Espletamento pratiche presso Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, ecc. Gestione contrattualistica locativa Fatturazione attiva, monitoraggio incassi, eventuali solle...
Per affermato Studio Professionale con sede a Trento ricerchiamo una/un Segretaria/o Amministrativa/o che si occuperà principalmente di: Attività di segreteria generale e accoglienza clienti Gestione PC clienti Espletamento pratiche presso Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, ecc. Gestione contrattualistica locativa Fatturazione attiva, monitoraggio incassi, eventuali solleciti di pagament...
Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per studio medico una SEGRETARIA PART-TIME 16 ORE L'addetta al front office sarà impegnata in attività quali: gestione agende dei medici pianificazione degli appuntamenti gestione ordini e rifornimenti gestione appuntamenti online fatturazione amministrazione pratiche d'ufficio e modelli assicurativi Requisiti: Esperienza pregressa in ruol...
Il nostro Cliente Comune di Mira ci ha incaricati di ricercare: n. 8 Assistenti Sociali Sede: le sedi principali collocate, salvo variazioni, nei Comuni di Mira, Campolongo Maggiore, Dolo, Scorzè, Spinea Orario: n. 7 a tempo pieno 36 ore settimanali n. 1 part-time 15 ore settimanali Livello: Area dei Funzionari e dell Elevata Qualificazione (ex categoria D1) del CCNL Funzioni Locali Durata: da ma...
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore commercio, un/una SEGRETARIO/A La risorsa si occuperà di: Gestione mail e chiamate in entrata e in uscita; Verifica del rispetto delle procedure di archiviazione dei documenti relativi ai processi amministrativi Gestione pratiche amministrative Requisiti: Diploma di Ragioneria Ottima conoscenza...
Orienta Healthcare ricerca per STRUTTURA SANITARIA PUBBLICA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO L'ASSISTENTE AMMINISTRATIVO si occuperà della gestione amministrativa diall'interno di un data base aziendale All'ASSISTENTE AMMINISTRATIVO si richiede: Diploma quinquennale Esperienza pregressa in ruoli amministrativi Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare ottima conoscenza dei Fogli di...
Manpower Group è alla ricerca di una segretaria Legale altamente qualificata per importante studio Legale situato a ROMA per sostituzione maternit . Se hai una solida esperienza nel settore legale e competenze amministrative eccellenti, sei la persona che stiamo cercando! Responsabilit : Gestione delle comunicazioni e della corrispondenza legali, inclusa la preparazione di documenti legali, lette...
Adecco Italia S.p.A., filiale di L Aquila, ricerca per azienda cliente afferente alla pubblica amministrazione un/a Assistente Amministrativo/a. Il candidato selezionato si occuperà di fornire supporto amministrativo agli uffici dell Ente con particolare focus su attività di segreteria e protocollo.Si richiede:- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buon uso e conoscenza dei principali...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
IntroduzioneNel ruolo di Collaboratore Ufficio Amministrazione lavorerai nell area Flusso Merci della nuova Direzione Regionale di Assemini e risponderai al Responsabile Amministrazione/Flusso Merci, occupandoti della contabilità e del controllo di gestione e garantendo un supporto ottimale al tuo team.Se ti appassiona l ambito amministrazione e vuoi lavorare all'interno di un'azienda strutturata...
La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:Controllo di gestione: supporto nell attività di controllo e monitoraggio dei principali indicatori dell andamento di filiali e magazzino (individuazione di anomalie e scostamenti, elaborazione di reportistica e presentazioni per il management)Contabilità filiali/magazzino: supporto all elaborazione e controllo delle contabilizz...
AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente la figura di una/un:SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 Il nostro cliente è una realtà del padovano che si occupa di lavorazione stampi calzaturieri. Al fine di incrementare il proprio organico stanno valutando l'inserimento di una/un segretaria/o amministrativa/o che, rispondendo ai...
AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente la figura di una/un: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 Il nostro cliente è una realtà del padovano che si occupa di lavorazione stampi calzaturieri. Al fine di incrementare il proprio organico stanno valutando l'inserimento di una/un segretaria/o amministrativa/o che, rispondendo a...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Per importante studio professionale di Trento stiamo selezionando un/a SEGRETARIO/A di STUDIO PROFESSIONALE PART-TIME o FULL-TIME. La risorsa inserita si occuperà in particolare delle seguenti attività: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail; Accoglienza dei clienti e assistenza nella prenotazione degli appuntamenti; Orga...
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