Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: Calderara di Reno Manpower Business Professional ricerca per azienda attiva nel settore automobilistico 2 figure di Impiegati amministrativi Le persone inserite in un team si occuperanno delle seguenti mansioni: - Valutazione critica dei danni attraverso l'analisi da remoto di documentazione fotografica fo...
Segretario di Ricevimento - Centro Bologna Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Bologna, Bologna , Bologna Data pubblicazione: 02 novembre 2023 Sigla riferimento: 3108-3173 Descrizione offerta: Funzione: addetto al ricevimento/addetta al ricevimento Categoria: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Inizio previsto: 25/11/2023 Luogo di lavoro: Bologna, Bologna Hai già mat...
Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: Luzzara Per rinomata multinazionale, leader nel settore dei carrelli elevatori, Manpower - filiale di Suzzara seleziona n. 1 Assistente di direzione . La figura dovrà avere le seguenti caratteristiche: Conoscenza fluente dell'inglese e buona del tedesco; Capacità organizzative (gestione agenda del Managing...
Responsabile Ufficio Clienti e Back Office Autore annuncio: Human Value srl Zona lavoro: Modena , Modena Data pubblicazione: 08 novembre 2023 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Modena Il nostro cliente è un Gruppo leader operante nel settore agroalimentare. Caratterizzato da una struttura articolata sul territorio nazionale, è un importante player a livello internazionale nella categoria dei p...
Roma, 27 ott. (Labitalia) L assemblea dei presidenti delle camere di commercio italiane, che si tiene a Torino, ha confermato Giuseppe Tripoli segretario generale di Unioncamere per il prossimo quadriennio. Tripoli, con vasta esperienza sia nel settore pubblico che nel privato, ha tenuto la segreteria generale dell Istituzione rappresentativa delle Camere di commercio italiane nella difficile fas...
Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: BOLOGNA Manpower Professional, Divisione "Beyond" Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca: Segretaria - Front Office Manpower, è alla ricerca di una Segretaria - Front Office per ...
Adecco Italia Spa, filiale di Bologna-Lepido, ricerca per centro fisioterapico di Bologna un/a: Segretario/a Amministrativo/a La risorsa inserita dovrà gestire in autonomia il front office ed occuparsi della pianificazione e gestione dei gruppi di alunni e dell'amministrazione dell'attività, in particolare dovrà occuparsi di: - Monitorare le scadenze di pagamento periodiche, -Redazione di scrittu...
Adecco Italia S.p.a. filiale di Mirandola ricerca per rinomato studio medico: - Un/una Segretario/a full-time dal Lunedì al Sabato La risorsa si occuperà della gestione del centralino e del front office, gestione dell'agenda appuntamenti per visite mediche, gestione cartelle cliniche e documentazione relativa ai pazienti, ricezione dei pagamenti (contanti, pos), accoglienza completa dei pazienti....
Eurointerim S.p.A. - Dipartimento di Bologna ricerca per studio professionale, una risorsa da inserire per potenziamento organico: Descrizione lavoro La figura ricercata, dopo un periodo di formazione, gestirà le seguenti attività: Attività di segreteria generale; Front office ed accoglienza clienti; Pratiche amministrative e CCIAA; Dichiarativi fiscali (730); Contatto con Agenzia delle Entrate e...
Gruppo di Società di servizi che opera nel settore edile assume segretaria affari generali Si richiede: Diploma di Ragioneria o Segretaria d Azienda o buona cultura personale con basi di contabilità ( prima nota , fatturazione, bollettazione ) Esperienza nel ruolo acquisita preferibilmente in aziende del settore edile o di manutenzioni ( idraulici, piccole imprese di costruzioni ) Dimestichezza c...
Ständler Italia - Annuncio - BOLOGNA - DISTRIBUZIONE MODERNA - RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO IMMOBILIARE / ESPANSIONISTA STÄNDLER CANDIDATI AZIENDE STORE dove siamo | contatti | privacy | cookie | codice etico e modello organizzativo | site map Menu Registrati a Standler Consulta ultimi annunci in evidenza Login Candidati Username Password registrati recupera username recupera password home -> ...
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili MINOR HOTELS ricerca un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante da inserire nel team dell NH Torino Centro . | Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o preferibilmente laureato/a. Possiede un ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera e ha sviluppato, i...
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Minor Hotels ricerca un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante da inserire nel team del ricevimento dell NH Laguna Palace La risorsa verrà inserita all interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, lavorando sui tre turni, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Oper...
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili MINOR HOTELS ricerca un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante da inserire nel team dell NH Collection Fori Imperiali a Roma. Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizio...
Studio dentistico seleziona una figura dedita alla segreteria ambulatoriale. La figura scelta svolgerà le seguenti mansioni: accoglienza del paziente; assistenza all'odontoiatra durante l esecuzione dei trattamenti predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del m...
Si ricerca un/una segretario/a per azienda operante nel settore medico-sanitario. Mansioni: attività di segreteria generale e della direzione supporto all'organizzazione di viaggi, convegni, fiere e trasferte di lavoro supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti, eventi aziendali gestione agenda appuntamenti Requisiti richiesti: capacità di relazione con la clientela doti organ...
Descrizione: Areajob SpA - Filiale di Cesena - ricerca per rinomato studio di commercialisti, una risorsa da inserire in qualità di:SEGRETARIO/A IN TIROCINIO RESPONSABILITA':- I nota;- fatturazione attiva e passiva;- home banking;- contabilità di base;- Archiviazione documenti e gestione delle scadenzeREQUISITI:- Automuniti;- Ottime capacità organizzative;- Diploma di ragioneria;- Buona conoscenz...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCAper Azienda cliente del settore cartotecnico ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALELa risorsa selezionata sarà inserita all interno del team commerciale, diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione do...
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a amministrativo/a e contabile che svolgerà le mansioni di back e front office. Si richiede: -Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel, -Serietà e puntualità. Offerta: - orario full time - Inserimento diretto in azienda - con contratto a tempo determinato - con possibilità di proroga.
Studio notarile ricerca figura di assistente amministrativo/a da inserire nel proprio organico. In qualità di assistente amministrativo/a per l ufficio dovrai: gestione dei calendari l accoglienza dei visitatori l organizzazione di riunioni l assistenza con i rapporti dell azienda e dell ufficio screening delle chiamate in arrivo creazione di report settimanali e mensili. Quello di cui hai bisogn...
Gi Group S.P.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente un/una:SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O:La risorsa dovrà occuparsi della gestione della fatturazione, delle conferme d'ordine, dei preventivi e dei listini; nonchè della gestione del centralino e della posta.Orario di lavoro: Full-time 40 ore dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18Luogo di l...
Centro multiservizi per pratiche automobilistiche di ogni genere offre la possibilità di immatricolare l auto nuova, redigere visure camerali e di rinnovare il bollo auto e ricerca un/una addetto/a da inserire. Inoltre, offre consulenza anche sul trasporto di merci particolari in genere. Requisiti : anche senza esperienza, proattività problem solving precisione da inserire nel team dell'ufficio v...
Importante studio notarile cerca un/una segretario/a con scopo di assunzione. La figura ideale: è una persona precisa con doti comunicative puntuale e affidabile. La risorsa dovrà attenersi ai seguenti compiti: accoglienza ai clienti e organizzazione degli appuntamenti gestione della corrispondenza e rispondere al telefono direzionando le chiamate alla linea richiesta archivio e digitalizzazione ...
Importante studio notarile, per ampliamento organico, cerca un/una assistente da integrare. Si richiede: Abilità in utilizzo di dispositivi informatici e di software, Diploma di scuola superiore, Buone capacità organizzative relazionali, Attenzione al dettaglio, Determinazione, precisione e riservatezza. Si offre : Contratto in apprendistato Lavoro a tempo pieno: 40 ore settimanali. Orario di lav...
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